Cari lettori,

come saprete l’anno scorso Eddystone ha celebrato i suoi primi 10 anni di attività e oggi con grande soddisfazione pubblichiamo questa lettera di ringraziamento per festeggiare un altro importante traguardo: il numero 100 della Newsletter Lighthouse!

Chi ci legge dall’inizio sa che questa Newsletter è nata come regalo per tutti i nostri Amici e Clienti, con l’obiettivo di non essere una delle tante e troppe sterili informative periodiche di aggiornamenti normativi che giravano già all’epoca.

Partendo dalle novità legislative e modifiche regolamentari, volevamo creare un valore aggiunto fornendo una valutazione sugli impatti organizzativi che queste avrebbero avuto sulle strutture degli intermediari perché, ricordatevi, per ogni nuovo problema normativo, esiste una soluzione!

Quindi, con un po\’ di coraggio e tanta voglia di mettersi in gioco, caratteristiche dell’approccio alla Eddystone, il 15 settembre 2009 è stato inviato il primo numero della nostra Newsletter “Lighthouse” che come sapete significa “Faro”.

Essere arrivati fin qui è per Noi motivo di grande orgoglio e per questa ragione vanno ringraziati di cuore tutti coloro che lo hanno reso possibile.

Un primo ringraziamento deve essere rivolto a chi ha permesso che tutto questo avesse inizio, iniziando con la creazione di Eddystone stessa e costruendo questo “Faro”.

Un ringraziamento speciale deve, poi, essere diretto a tutti coloro che nel corso degli anni hanno lavorato e lavorano in quest’attività, senza il loro contributo ed impegno non saremmo qui oggi.

Pur non essendo la nostra attività principale, l’impegno che tutti noi mettiamo nella stesura di “Lighthouse” è sempre alto affinché sia uno strumento realmente utile.

Utile per tutti Voi, i nostri Lettori e sostenitori, Voi che ci seguite da tanto tempo, Voi che ci aiutate a migliorare, dando suggerimenti e consigli, ai quali rivolgiamo il più grande grazie, nella speranza di contare su di Voi anche per il 2019.

Infatti, il caso vuole che questo importante traguardo coincida con l’ultima newsletter dell’anno 2018 e, pertanto, con l’occasione tutto il Team di Eddystone vi porge i suoi più sentiti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Che il nostro “Faro” vi indichi gli scogli ed i modi per evitarli per altri 100 numeri!