Eddystone ricerca una risorsa da inserire nel proprio Team che si occupa di Compliance, Antiriciclaggio, Internal Audit.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

– svolgimento della Funzione Compliance, della Funzione Antiriciclaggio e della Funzione di Internal Audit di primari intermediari finanziari;

– assistenza e consulenza agli intermediari finanziari sul diritto bancario e finanziario;

– redazione policy e procedure interne sui servizi di investimento e gestione del risparmio;

– redazione e aggiornamento dei modelli organizzativi ex D.Lgs. 231/2001 e supporto alle attività dell’Organismo di Vigilanza.

La risorsa ha una laurea in discipline economiche o giuridiche ed ha maturato un’esperienza da 3 a 6 anni in analoga mansione presso società di consulenza o intermediari (banche, SIM, SGR, etc.).

È richiesta la conoscenza lingua inglese nonché della normativa del settore finanziario.

In particolare è necessaria la conoscenza della normativa di Banca d’Italia e Consob sull’area Financial Services con focus sulla disciplina dalla MIFID/AIFMD/AML per gli intermediari finanziari (banche, SIM, SGR, succursali italiane di banche, SGR e SIM estere).

È richiesta facilità di scrittura, ordine, precisione, predisposizione alle relazioni,

In particolare è richiesta la capacità di organizzare in modo autonomo il proprio lavoro e di gestire contemporaneamente più progetti in coordinamento con i Senior Manager di Eddystone.

Completano il profilo proattività, ottime capacità relazionali e comunicative, flessibilità, dinamicità, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, naturale propensione al teamwork e al problem solving.

L’impiego è a tempo pieno, con svolgimento delle attività in presenza negli uffici di Eddystone, con orario flessibile.

Lo smart working non è in linea con il modello operativo di Eddystone.

Le candidature devono essere inviate esclusivamente tramite la compilazione del Modulo al seguente LINK

Ti aspettiamo!!!